rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Promozione, due innesti di esperienza per il Partinicaudace

La società neroverde ha annunciato l'ingaggio del centrocampista Daniele Di Maria e dell'attaccante Davide Parisi. Confermato in difesa Nino Celestra

Il Partinicaudace ha annunciato nel suo profilo Facebook tre nuove operazioni di mercato a completamento dell'organico che ha iniziato scorsa settimana il campionato di Promozione. I neroverdi hanno infatti ingaggiato il centrocampista Daniele Di Maria e l'attaccante Davide Parisi. 

Classe 1978 Di Maria é reduce dall'esperienza al Castellana Sicula e  nella sua lunghissima carriera ha vestito tra le altre le maglie di Nissa, Akragas, Monreale, Canicattì e Gela giocando in Serie C, D ed Eccellenza.  Per Davide Parisi si tratta invece di un ritorno al Partinicaudace visto che ha già vestito la maglia neroverde nella seconda parte della stagione 2011/2012. Classe 1983 Parisi ha giocato l'ultima stagione con il Resuttana San Lorenzo vestendo nel decennio appena trascorso anche le maglie di Balestrate, Parmonval e Dattilo. 

Il club partinicese ha anche annunciato la riconferma in difesa di Antonino Celestra che torna a disposizione della squadra dopo aver avuto diversi guai fisici che lo hanno condizionato nella stagione precedente.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, due innesti di esperienza per il Partinicaudace

PalermoToday è in caricamento