rotate-mobile
Tra vacanze e calciomercato / Partanna-Mondello

Belotti a cena a Mondello con Marrone del Monza: "Ma non andrò a giocare in Brianza"

L'attaccante del Torino ed ex Palermo, che sarà svincolato se non rinnoverà coi granata, in un ristorante della piazza. Stuzzicato sulle voci che lo danno in partenza verso il club di Berlusconi risponde: "Non è vero quello che hanno scritto i giornali"

Dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale italiana, impegnata nella Nations League, Andrea Belotti ha iniziato le sue vacanze a Palermo. Nella città della sua ex squadra e di sua moglie Giorgia Duro, il "Gallo" si è concesso ieri sera una cena alla "Trattoria da Piero", in piazza a Mondello. Con lui c'era anche Luca Marrone, difensore del Monza, tra i protagonisti della storica promozione in Serie A del club di Berlusconi. E proprio ai brianzoli è stato accostato Belotti, secondo alcune voci di calciomercato. "Non è vero quello che hanno scritto i giornali", ha detto però al ristorante il centravanti, rispondendo a chi lo stuzzicava sulla prossima destinazione.

luca marrone mondello piero foto vincenzo giammanco-2

Belotti, in scadenza di contratto col Torino, lascerà i granata se non rinnoverà entro il 30 giugno. Su di lui ci sono numerose squadre: si è parlato nelle ultime settimane di un interessamento della Fiorentina, ma anche da parte del Monaco. Sembrano più remote, al momento, le piste che porterebbero l'attaccante al Milan o all'Atletico Madrid. Ma nel calciomercato, si sa, tutto è possibile. Di certo c'è che il "Gallo", che ha 28 anni, con la famiglia ha scelto il capoluogo siciliano per decidere con calma quale sarà il suo futuro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belotti a cena a Mondello con Marrone del Monza: "Ma non andrò a giocare in Brianza"

PalermoToday è in caricamento