Calcio, legalità e solidarietà: Sorrentino, Foschi, Perinetti&co il 18 marzo al Solemar

Conference403, associazione organizzatrice della manifestazione in sinergia con il Don Bosco Ranchibile e AvvocatiCalcio ha reso noto il programma dell’evento

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Calcio, cultura, legalità e solidarietà. Sono questi gli ingredienti della Solemar Football Conference che si svolgerà il 18 marzo 2019 al Solemar Club dell’Addaura di Palermo. È stato quindi reso noto il programma della manifestazione, alla quale è possibile aderire acquistando il proprio ticket (fino ad esaurimento posti disponibili) attraverso la pagina Facebook di Conference403, associazione che organizza l’evento insieme al Don Bosco Ranchibile di Palermo e ad AvvocatiCalcio.

Questa la scaletta della Solemar Football Conference: Ore 10.00 Check in e registrazione partecipanti. Ore 10.30 Palermo, occhi sul bilancio. Analisi dettagliata a cura degli esperti di economia e matematica finanziaria Prof. Fabio Mattaliano e Prof.Giuseppe Salemi. Ore 11.00 Palermo, mes que un club. A cura di Rino Foschi. Ore 12.00 Una vita per il calcio. Il calcio, la sua vita. Stefano Sorrentino si racconta... Ore 13.00 Pausa pranzo Ore 14.30 Cantera rosanero.

A cura di Sandro Porchia e Lorenzo Farris. Ore 15.00 Finalmente è realtà! L’esame per diventare agente, le prospettive della professione che torna limitata e accessibile a chi ha le competenze. A cura di Avv.Claudio Pasqualin Ore 15.30 Genoa re del mercato: plusvalenze e intuizioni. A cura di Giorgio Perinetti. Ore 16.15 il Perugia che sforna talenti e sogna di tornare grande. A cura di Roberto Goretti Ore 16.45 Il rispetto delle leggi, l’etica sportiva e gli scenari futuri del Palermo. A cura di Avv.Cesare Di Cintio Ore 17.15 Fine lavori e sorteggio di beneficenza con le maglie dei calciatori di Serie A e B in favore dell’Oratorio Santa Chiara di Palermo diretto da Don Enzo Volpe.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento