rotate-mobile
Sport Terrasini

Calcio, due giovanissimi della Renzo Lo Piccolo convocati nella rappresentativa provinciale

Michele Cinquemani e Danilo Terranova, classe 2001, debutteranno a Casteltermini contro i pari età di Agrigento nella prima giornata del Trofeo Brucato

Importante tappa per la stagione della Renzo Lo Piccolo e per gli atleti Michele Cinquemani e Danilo Terranova che sono stati convocati nella Rappresentativa Giovanissimi Provinciali del comitato palermitano FIGC allenata da Daniele Di Salvo. I due atleti gialloblu, dopo aver passato tutti i test, mercoledì pomeriggio debutteranno a Casteltermini (Ag) contro i pari età di Agrigento nella prima giornata del Trofeo "Paolo Pietro Brucato", riservato alle rappresentative Figc dei comitati provinciali.

A notizia ufficializzata sono arrivati i complimenti del presidente Giovanni Tinervia e del direttore tecnico Vincenzo Lo Piccolo. Proprio quest'ultimo ha dichiarato "Questa doppia convocazione ripaga il lavoro fatto da mister Giosuè Maniaci e dal suo staff, non a caso la nostra formazione giovanissimi regionali è terza in classifica e campione regionale in carica Udinese Academy. E' un primo passo verso altri obiettivi, complimenti ad entrambi gli atleti".

Fonte: Fabrizio Campagnano (responsabile area comunicazione Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, due giovanissimi della Renzo Lo Piccolo convocati nella rappresentativa provinciale

PalermoToday è in caricamento