rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Lo sport dilettantistico in Tv, TeleSicilia apre al calcio cittadino

Ai club che sposeranno il progetto verrà data la possibilità di mandare in onda i propri incontri sul canale tematico TeleSicilia Sport24, in digitale terrestre. Già arrivate le prime conferme

Il mondo dell'informazione tv palermitana si muove e compie passi decisivi verso lo sport locale. TeleSicilia ha deciso di creare un canale sportivo interamente dedicato al calcio cittadino. Ai club che sposeranno il progetto verrà finalmente data la possibilità di mandare in onda tutti i propri incontri sul canale tematico TeleSicilia Sport24, in digitale terrestre. Alle trasmissioni comunemente visibili si aggiungono, infatti, quelle consultabili on demand sul portale web (www.ctsonline.tv).

Cosa prevede il progetto? Le squadre avranno a disposizione 120 minuti all'interno dei quali mandare in onda le proprie telecronache, interviste e sintesi. Inoltre le partite verranno trasmesse due volte a settimane (una differita e una replica) in digitale terrestre (Telesicilia) e 2 volte a settimana in streaming su www.ctstv.it. Saranno, inoltre, caricate in archivio per 1 mese nel portale Web (www.ctsonline.tv).  Già arrivate le prime conferme ufficiali da parte di alcune società sportive: Il Cus Palermo per le squadre di calcio a 11 (Prima categoria), calcio a 5 maschile (serie C2) e femminile (serie A); Azzurri Pitrè calcio a 5 (serie C1) e Real Parco Altofonte calcio a 5 (serie C1). Molte altre squadre sono in trattative  per aderire all’iniziativa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo sport dilettantistico in Tv, TeleSicilia apre al calcio cittadino

PalermoToday è in caricamento