rotate-mobile
Sport Via Terrasanta, 60

Calcio a 5, domenica al cinema Golden gli Oscar del Futsal siciliano

Verranno consegnati i premi ufficiali ai migliori giocatori, allenatori, giovani e portieri di tutte le categorie nelle quali militano le maggiori società isolane, sia nazionali (Serie A2 e B) che regionali (C1 e C2)

Domenica alle 17 presso il Cinema Teatro Golden di Palermo andranno in scena gli Oscar del Calcio a 5 siciliano. L'evento è organizzato da FutsalSicilia, redazione e programma TV che si occupa dell'informazione legata al Futsal in Sicilia. L'ingresso è gratuito e libero per tutti coloro che raggiungeranno il cinema di via Terrasanta 60.

Verranno consegnati i premi ufficiali ai migliori giocatori, allenatori, giovani e portieri di tutte le categorie nelle quali militano le maggiori società isolane, sia nazionali (Serie A2 e B) che regionali (C1 e C2). Alessio Patti ed Alessandro Castellese condurranno l'evento, che segnerà ufficialmente la fine della stagione 2016/2017. Un'occasione importante per incontrare tutti i Big del panorama siciliano ammirati su Sportitalia: dai tecnici più blasonati, sino ai campioni, italiani e stranieri, che hanno permesso al Calcio a 5 siciliano di compiere passi da gigante negli ultimi anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, domenica al cinema Golden gli Oscar del Futsal siciliano

PalermoToday è in caricamento