Giovedì, 21 Ottobre 2021
Sport

Calcio a 5, la Mabbonath Futsal sommerge di reti il Real Futsal 2002

Finisce 9-1 per la squadra di Gallo. Dopo la sofferta vittoria della scorsa settimana contro lo Sport Club Peloritana, la squadra palermitana si conferma sempre di più tra le prime della classe del campionato di serie C1

Dopo la sofferta vittoria della scorsa settimana contro lo Sport Club Peloritana, la squadra palermitana si conferma sempre di più tra le prime della classe del campionato di serie C1, firmando una striscia positiva che, con questo successo, è arrivata alla terza vittoria consecutiva in campionato, la quarta se si considera anche la finale di Coppa Italia vinta contro il Mascalucia.

Il 9-1 finale infatti regala ai neroverdi una settimana a ridosso della prima posizione (5 punti dalla capolista). Un successo fondamentale per la truppa di mister Gallo che continua ad andare avanti e a crescere con tutti gli under presenti in rosa. Al Palaoreto regge soltanto per la prima frazione di gara il Real Futsal che nel secondo tempo deve arrendersi all’impeto dei palermitani. La partita si mette bene sin da subito con il gol del giovane Bartolo Rizzo che concretizza una splendida azione dei compagni di squadra. Gli ospiti non si fanno intimidire e cercano la reazione, pareggiando  subito i conti, colpendo in contropiede.

La Mabbonath non si scompone e così comincia la festa del gol che vede protagonisti Palazzotto e Di Trapani nei primi 30 minuti. Nella ripresa è ancora Di Trapani a timbrare il cartellino seguito poi dal sigillo personale di Di Carlo e, per la seconda volta in questa gara, di Michele Palazzotto. Nel finale poi arrivano i gol di Bartolo Rizzo (doppietta per lui), Salvo Murò e Cristian Cipolla che chiudono in definitiva l’incontro sul 9 a 1. 

Alla vigilia del grande match di coppa Italia, la Mabbonath Futsal si prepara ad affrontare la Farmacia Centrale Paola C/5, capolista nel girone calabrese a quota 37 e reduce da una sconfitta contro la diretta antagonista, la Cittanova C/5 nella seconda gara del girone di ritorno. Tutto sembra pronto e i calabresi sono pronti ad ospitare i neroverdi per il match di andata, arbitrato dal duo Gennaro Cefalà e Luca Petrillo.

FONTE: Maurzio Quartuccio (addetto stampa Mabbonath)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, la Mabbonath Futsal sommerge di reti il Real Futsal 2002

PalermoToday è in caricamento