Venerdì, 25 Giugno 2021
Sport

Cagliari-Palermo, le probabili formazioni: guidano Quaison e Belotti

Contro i padroni di casa, quasi retrocessi, Iachini punta ancora sui giovani e taglia gli "indesiderati". Via libera a Chochev, Belotti e Quaison. Non convocato Barreto, destinati alla panchina sia Dybala che Ujkani

Belotti e Quaison

Dal mare di Mondello alla spiaggia del Poetto. Palermo virtualmente in vacanza, ma con una classifica da puntellare e un finale di stagione da onorare. Testa al futuro, corsa nel presente. Il Cagliari, con l'acqua alla gola, chiede ossigeno salvezza. Il Palermo - reduce da un preoccupante filotto di insuccessi - dopo il flop con l'Atalanta cerca un'inversione di tendenza. Iachini punta ancora sui giovani e taglia gli "indesiderati". Gioca chi ci sarà anche tra un anno. Che tradotto vuol dire: via libera a Chochev, Belotti e Quaison. Bye bye a Barreto, Dybala e (forse) Ujkani.

QUI PALERMO. E' di nuovo arruolabile Stefano Sorrentino dopo l'infortunio rimediato alla mano. A questo punto Ujkani dovrebbe tornare in panchina. Rispetto alla sfida con l'Atalanta potrebbe perdere il posto anche Andelkovic. Dybala è destinato alla panchina. Davanti c'è Belotti, al quale Iachini potrebbe affiancare Quaison (insieme a Vazquez). Barreto non è stato convocato. La sua avventura in rosa è ormai finita.

QUI CAGLIARI. Festa deve fare a meno di Ceppitelli. Rientra Mpoku, assente nella sfida con la Juventus, che andrà a completare il tridente con Cop e Farias. Confermati Balzano in difesa e Donsah in mezzo (favorito su Dessena). Conti in panchina.

Probabili formazioni

PALERMO (4-3-2-1): Sorrentino; Rispoli, Vitiello, Gonzalez, Lazaar; Rigoni, Jajalo, Chochev; Quaison, Vazquez; Belotti.

CAGLIARI (4-3-3): Brkic; Balzano, Rossettini, Diakitè, Avelar; Donsah, Crisetig, Ekdal; M'Poku; Farias, Cop.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Palermo, le probabili formazioni: guidano Quaison e Belotti

PalermoToday è in caricamento