Mercoledì, 23 Giugno 2021
Sport

Buona la prima: La Braciera Palermo handball-Albatro Siracusa 27-21

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Buona la prima per La Braciera Palermo Handball.

Inizia con una vittoria, infatti, il campionato per la formazione Palermitana nell’incontro con l’Albatro Siracusa. Dopo una prima frazione di partita ben giocata dalle sarde, chiusa con il punteggio di 18-8, la gara è diventata più spigolosa ed infatti la seconda frazione ha evidenziato mostrato un ritorno della formazione siracusana, che ha migliorato la qualità della sua prestazione e che qualcosa nel meccanismo dei palermitani va ancora oliato e perfezionato.

Raccogliamo le considerazioni del Mister, Paolo Mottareale: “L’esordio presenta sempre delle insidie, sia per questioni di amalgama che per la poca conoscenza dell’avversario. La squadra si è complessivamente comportata bene. Mi sono piaciute alcune giocate collettive e, a tratti,  la fase difensiva. C’è da lavorare, il campionato è lungo, impegnativo ed insidioso. ”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buona la prima: La Braciera Palermo handball-Albatro Siracusa 27-21

PalermoToday è in caricamento