rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Sport Partanna-Mondello

"Brabus night", al kartodromo di viale dell’Olimpo si corre in notturna

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Una notte adrenalinica tra prove su pista, sfide a colpi di musica e acceleratore. Si chiama “Brabus night” l’evento organizzato da R.Star, la concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e Smart a Palermo, in occasione del lancio della nuova Smart Brabus, l’autentica city car dall’anima sportiva. Al kartodromo di via dell’Olimpo, giovedì 28 luglio, a partire dalle ore 20, andrà in scena  una notte in cui sarà protagonista l’ultima arrivata in casa Smart, più aggressiva e performante che mai.

In cinquanta scenderanno in pista in notturna a fianco dei piloti ufficiali della Amg Driving Academy Italia e sfidandosi in una prova di abilità, si contenderanno il titolo di "+Brabus" della serata. I filmati delle prove in pista saranno trasmessi live su un maxi schermo per fare vivere anche al pubblico presente le emozioni dei partecipanti. Seguendo i preziosi consigli di piloti professionisti si potrà scoprire l’anima sportiva della nuova smart ForTwo Brabus Xclusive, la smart di serie più potente di sempre e imparare come guidare in sicurezza, l’utilizzo del cambio, il modo corretto di sterzare e di definire le traiettorie.

A differenza delle precedenti, l’ultima arrivata è l’unica con race start che consente la massima accelerazione da vettura ferma per una partenza sprint ai semafori. Con il motore turbo è più potente e prestante delle sue “colleghe” e in soli 9,5 secondi passa da 0 a 100 km/h. Inoltre i suoi assetti sportivi, sospensioni ritarate e configurazione sportiva del cambio a doppia frizione twinamic provvisto della funzione race start permettono di dare il massimo.

Si guiderà a ritmo di musica: su un ring di boxe si “sfideranno” a colpi di consolle dj Pex vs dj Bash dei Popshock che faranno ballare fino a tarda notte tutti i partecipanti. Cronometro alla mano, il protagonista “+ Brabus” sarà proclamato sul palco e la sua performance sarà premiata. La serata, presentata da Cinzia Gizzi, conduttrice e speaker di Radio Action, sarà anche all’insegna del cocktail dell’estate il Martini & Tonic, servito nell’esclusiva area Martini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Brabus night", al kartodromo di viale dell’Olimpo si corre in notturna

PalermoToday è in caricamento