rotate-mobile
Sport Bagheria

Boxe a Bagheria, Bentivegna e D'Antoni sfidano due ungheresi

Guantoni e sudore sul ring del Cala Levante. L'appuntamento è in programma per domenica 19 aprile, quando i due atleti italiani affronteranno Szilagyi Miklos e Jozsef Gerebecz in sei riprese. Spazio anche agli incontri dilettantistici

La grande boxe sbarca a Bagheria. Si avvicina la prossima grande sfida per due pugili professionisti siciliani. Domenica 19 aprile, alle ore 19 al Centro Levante, Giancarlo Bentivegna (superleggero della Palestra Popolare Palermo) e Giovanni D'Antoni (welter della Bodypower di Bagheria) affronteranno due atleti ungheresi, rispettivamente Szilagyi Miklos e Jozsef Gerebecz, sulla distanza delle sei riprese.

"Sarà una serata emozionante e all'insegna dello sport. Gli incontri di boxe professionistica - dichiara Luigi Spera, allenatore di Bentivegna e tecnico della Palestra Popolare Palermo - saranno preceduti da dieci match dilettantistici che vedranno salire sul ring tanti altri bravi pugili siciliani, tra cui Chadli Aloui, Zaira Sciacca e Francesco Mazzeo, dilettanti della Palestra Popolare".

"E' un piacere e un grande onore per noi - continua il tecnico - condividere l'organizzazione di questo evento con i maestri Salvo ed Enzo Martorana della Bodypower e l'allenatore di D'Antoni, con cui abbiamo sin dall'inizio condiviso il nostro percorso sportivo. E' un piacere riportare la boxe in piazza e offrire un grande spettacolo totalmente gratuito ad un pubblico che sicuramente - conclude - accorrerà numeroso e non ci farà mancare il suo sostegno come sempre".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe a Bagheria, Bentivegna e D'Antoni sfidano due ungheresi

PalermoToday è in caricamento