rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Boxe, ancora una sfida per Bentivegna: titolo italiano sempre più vicino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Giancarlo Bentivegna, pugile professionista della Palestra Popolare Palermo sarà impegnato questo sabato 29 Aprile in un Match valido per la scalata al titolo Italiano dei Superleggeri contro il forte Albert Ciprian, pugile siciliano della Siracusa Boxe, detentore del titolo italiano neo-pro dei leggeri.

"Sarà un match duro – afferma Giancarlo Bentivegna - contro un avversario molto forte e combattivo che ha accumulato tanta esperienza oltre che nella Boxe anche in altri sport da combattimento come il K1 in cui ha ottenuto grandi risultati". "Un incontro duro - dichiara Luigi Spera, allenatore di Bentivegna -, d'altronde non potrebbe essere diversamente in questa fase della carriera sportiva del nostro Carlo che è ad un passo dal titolo Italiano".

La manifestazione pugilistica si terrà presso il palazzetto dello sport di Villagrazia di Carini dalla Bodypower dei fratelli Martorana. L'inizio dell'incontro è previsto per le 19, l'ingresso è gratuito.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe, ancora una sfida per Bentivegna: titolo italiano sempre più vicino

PalermoToday è in caricamento