menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bentivegna batte Ciprian - foto Cirrincione

Bentivegna batte Ciprian - foto Cirrincione

Boxe, altra vittoria per Bentivegna: "Sempre più vicino il titolo italiano"

"Siamo fieri del nostro campione - dichiara Luigi Spera, allenatore di Bentivegna - e siamo pronti per portare a casa il titolo italiano. Chi ci segue sa che abbiamo sempre fatto match veri e affrontato avversari di livello"

Arriva l'ennesima vittoria per il Carlo Bentivegna, una vittoria sudata con un avversario fortissimo. Un campione che ha messo in difficoltà il beniamino di casa sin dalla prima ripresa costringendolo ad un conteggio. Un avversario duro che ha tirato fuori il meglio del combattente della Palestra Popolare Palermo.

Chi era al palazzetto di Villagrazia questa sera ha assistito ad una rimonta incredibile, iniziata sin dal primo round a pochi secondi dall'aver incassato un duro colpo. Albert Ciprian, onore a lui, ha svegliato il demone guerriero rinchiuso nel fisico asciutto e nervino di Bentivegna che ha vinto dalla seconda alla sesta ripresa mettendo a segno colpi durissimi e precisi. Un match spettacolare che ha entusiasmato un pubblico calorosissimo che ha gremito il palazzetto e che ha incitato ed acclamato il pugile palermitano fino alla fine.

"Siamo fieri del nostro campione - dichiara Luigi Spera, allenatore di Bentivegna - e siamo pronti per portare a casa il titolo italiano. Chi ci segue sa che abbiamo sempre fatto match veri e affrontato avversari di livello, pensiamo che la carriera sportiva di un campione si costruisca rischiando ed affrontando atleti con le stesse potenzialità e la stessa voglia di vincere che abbiamo noi e non cerchiamo scorciatoie. Adesso vogliamo il titolo che ci spetta."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento