rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Boxe, Orlando premia Cannata: per il campione italiano la "Tessera del mosaico di Palermo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il campione italiano dei pesi mediomassimi Benny Cannata verrà insignito della “Tessera del Mosaico di Palermo”. Sarà il Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando a consegnarla personalmente lunedì 25 luglio alle ore 9 a Villa Niscemi. Benny Cannata ha conquistato la cintura di campione italiano domenica 3 luglio scorso a Villa Filippina. Il beniamino di casa ha messo KO il fiorentino David Rettori al primo minuto della seconda ripresa.

Circa mille persone presenti all’incontro. Tra questi il sindaco Leoluca Orlando, il vicesindaco Emilio Arcuri, l’assessore comunale allo Sport, Giuseppe Gini oltre a personalità civili e militari. “Orgoglioso di ricevere questa onorificenza sportiva – dice Benny Cannata – il mio impegno, oltre a difendere il più a lungo il titolo italiano, e quello di rilanciare con l’aiuto delle istituzioni locali  questa attività agonistica e , allo stesso tempo rinsaldare il legame fra attività sportive e attività sociali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe, Orlando premia Cannata: per il campione italiano la "Tessera del mosaico di Palermo"

PalermoToday è in caricamento