rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Bonsignore e Lo Cicero a Magione per ritirare la coppa Aci sport 6^ zona slalom

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Importante evento sabato 12 e domenica 13 a Magione, in provincia di Perugia, ad organizzarlo la Sottocommissione Slalom dell’ACI Sport Italia, condotto da Presidente Angelo Sticchi Damiani. Saranno presenti tutti i migliori Drivers italiani della specialità Slalom e Formula Challenge, distintisi nel corso della stagione 2015, molti i piloti premiati, a cominciare dal saccense Ignazio Bonavires della “Catania Corse” che si è aggiudicato, per la seconda volta nella sua carriera, l’ambito trofeo.

Monreale sarà presente, grazie alla Associazione Culturale “Festina lente” che, in questo 2015, ha fatto il suo esordio come “Scuderia” automobilistica, cogliendo ben due affermazioni nella Coppa ACI Sport 6^ zona, a raccontare questo successo è il Presidente del sodalizio Rosario Lo Cicero “una stagione straordinaria nella quale, al primo anno di attività agonistica, abbiamo colto prestigiosi risultati, sia nella velocità autostoriche con Natale Mannino che negli Slalom. Adesso - dice Rosario - sia io che Agostino andiamo a Magione per ritirare le nostre due Coppa Aci Sport 6^ zona, vinte da me nel Gruppo Racing Start e da Bonsignore nel Gruppo Speciale. Sarà una vera emozione - conclude il Presidente - ritrovarsi con i migliori d’Italia, nonostante questa sia la mia quarta affermazione, dopo quelle del 2010/12/14”.

Nella mattinata di sabato 12, l’ACI-Sport, ha inoltre organizzato la “Corsa dei Campioni” che prevede gare di Slalom e di Formula Challenge ed alla quale prenderà parte, alla guida di una Fiat nuova 500 Racing Start, lo stesso Agostino Bonsignore che rappresenterà quindi, in pista, la “Festina lente”, mentre Lo Cicero ha detto “mi dedicherò a mia moglie che tanti sacrifici ha fatto quest’anno, fotografando sui campi di gara e facendo tanti chilometri a piedi per realizzare i suoi scatti e poi mi concentrerò sulla premiazione”.

Il Consigliere Comunale della Città normanna Giuseppe Guzzo (Cambiamo Monreale), ha voluto incontrare, a poche ore della partenza per Magione, Rosario Lo Cicero, per consegnargli alcune cravatte con il logo della Festina lente “Non posso che ringraziare l’amico Giuseppe per il simpatico dono - ha detto il Presidente - sia io che Agostino, le indosseremo in occasione della importante premiazione”.

Comunicato Stampa a cura di Rosario Lo Cicero

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonsignore e Lo Cicero a Magione per ritirare la coppa Aci sport 6^ zona slalom

PalermoToday è in caricamento