rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Benvenuta Phoenix Taekwondo Sicilia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Ieri, in occasione del XII Memorial Riccardo Guastella ha fatto il suo ingresso nel panorama delle competizioni regionali la nuovissima A.S.D Phoenix Taekwondo Sicilia capitanata dagli insegnanti tecnici Massimiliano Calamia e Umberto Li Vigni. Grande prova delle piccole Fenici che collezionano ben 12 medaglie (4 ori, 4 argenti e 4 bronzi) piazzandosi ad un passo dal podio per società. Una gara entusiasmante ed emozionante che ha visto il trionfo dei due piccoli fratelli Antonio e Giuseppe Maggio, l'oro di Ludovica Palma, la conferma di Sofia Gaglio, gli argenti di Nicolò Mineo, Ginevra Bellomare, Alessandro Romancino e Daniele Calamia ed infine i bronzi di Vittoria Rezza, Chiara Picone, Leonardo Massa e Filippo Samuel Ingrassia.

Ma è stata soprattutto una Festa dello Sport dove grazie alla collaborazione dei 261 atleti in gara e delle 17 società provenienti da tutta Italia, hanno trionfato i veri valori del rispetto e della sportività dando a tutti la possibilità di crescere e maturare. Alla prossima avventura!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benvenuta Phoenix Taekwondo Sicilia

PalermoToday è in caricamento