rotate-mobile
Sport

Benny Rasa in crescita al Campionato Italiano Velocità

Benny Rasa al Mugello

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Benny Rasa , ha disputato il 2° round del CIV, il Campionato Italiano Velocità, MOTO 3 2019 producendo una crescita veloce e produttiva . Ha fatto in gara 2 ...una ottima prestazione ..pensando di rivivere le stesse emozioni della gara 1 di Misano... é stato molto difficile per le condizioni atmosferiche che hanno creato delle disfunsioni alla elettronica della moto ; malgrado le condizioni pessime metereologiche e il mezzo che non rispondeva, ha fatto una grande rimonta difendendo a denti stretti l' 8° posto ....peccato che il cambio e il destino ,..non hanno voluto ..per un niente ...che tu arrivassi !

Comunque ha dimostrato che la crescita rispetto all'anno scorso é notevole, riesce a stare bene con i grandi, sta maturando notevolmente. Ci vuole tanta pazienza ...e molta fiducia nei tuoi "mezzi " ... sia meccanici che ...di testa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benny Rasa in crescita al Campionato Italiano Velocità

PalermoToday è in caricamento