rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Bari-Palermo 2-1, le pagelle: Pisano-Terzi, difensori horror

Trasferta da dimenticare. In pochissimi si salvano dalla prova del San Nicola. Deludono ancora una volta Ngoyi e Di Gennaro: passo indietro anche per Dybala. Unici sorrisi dall'esordiente Belotti e da Lafferty

Le pagelle di Bari-Palermo, terminata 2-1 con i gol di Sciaudone e Ceppitelli per i biancorossi. Lafferty a segno per i rosanero.
BARI (4-3-3): Guarna 6; Sabelli 6, Ceppitelli 7, Polenta 6,5, Calderoni 6; Defendi 6, Romizi 6 (38’ st Chiosa s.v.), Lugo 6 (19’ st Beltrame 6); Galano 6 (30’ st Joao Silva s.v.), Sciaudone 7, Alonso 6,5. 
PALERMO (4-2-3-1): Sorrentino 5,5; Pisano 4,5, Munoz 5,5, Terzi 4,5, Daprelà 5; Ngoyi  5 (1’ st Lafferty 6), Barreto 5,5; Dybala 5, Di Gennaro 5 (29’ st Belotti 6), Stevanovic 5,5; Hernandez 5.

GATTUSO ESONERATO A FINE PARTITA

CRONACA, TABELLINO E COMMENTI

SINTESI E GOL: IL VIDEO

 I PEGGIORI TODAY
Pisano 4,5
: imbarazzante la sua pseudomarcatura su Ceppitelli in occasione dello 0-2. Sempre ritardo sull’avversario, finisce per collezionare un’impresa mica da poco: fare peggio di Morganella.

Terzi 4,5: difensore horror. Ha la paternità sul primo graffio del Bari. Arriva dalla A, come la maggior parte dei suoi compagni. Un mistero.

Ngoyi 5: altra partita da dimenticare. Fa legna a centrocampo, ma è svagato. Gli avversari vanno al doppio della sua velocità. Paga lo scriteriato schieramento scelto da Gattuso, che lo toglie dopo appena 45 minuti, dopo il solito giallo.

I MIGLIORI TODAY

Belotti 6: fa poco. Quanto basta per elevarsi sui compagni. Carta della disperazione: si fa notare per il cross dell'1-2. L'assist per il gol di Lafferty è denso di promesse.

Lafferty 6: timbra il cartellino, forse non meritava l'esclusione. E' l'emblema del Palermo di Gattuso. Una squadra che cambia modulo una giornata sì, e l'altra pure. Lui entra, esce, poi ritorna. Fa meglio quando parte dalla panca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Palermo 2-1, le pagelle: Pisano-Terzi, difensori horror

PalermoToday è in caricamento