rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Giro d’italia 2020: al via da Palermo la prima pedalata amatoriale con Moser, Fondriest e Bettin

Prenderà il via da Palermo la prima pedalata amatoriale con i testimonial al Giro d’Italia edizione 103. Banca Mediolanum, sponsor ufficiale del Gran Premio della Montagna dal 2003, organizza in Sicilia “un giro nel Giro” dedicato a clienti e appassionati ciclisti per vivere con loro l’emozione del percorso anticipando la gara di qualche ora.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Prenderà il via da Palermo la prima pedalata amatoriale con i testimonial al Giro d’Italia edizione 103. Banca Mediolanum, sponsor ufficiale del Gran Premio della Montagna dal 2003, organizza in Sicilia “un giro nel Giro” dedicato a clienti e appassionati ciclisti per vivere con loro l’emozione del percorso anticipando la gara di qualche ora. Sul percorso della crono Monreale-Mondello si pedalerà insieme ai fuoriclasse e storici testimonial: Francesco Moser, Gianni Motta, Maurizio Fondriest, Paolo Bettini e Alessandro Ballan. Grazie all’organizzazione di Avio Basilicò, Family Banker® di Banca Mediolanum, il gruppo in Maglia Azzurra si ritroverà sabato 3 ottobre alle ore 9 presso il Family Banker Office di Palermo in via della libertà 103/a per poi partire insieme ai testimonial alle 10 in direzione della Real Tenuta della Favorita, passare da Isola delle Femmine e rientrare infine al traguardo di Mondello. Anche questa edizione del Giro d’Italia sarà un’ulteriore occasione per dimostrare la vicinanza a chi è più fragile: attraverso l'iniziativa di raccolta fondi “Sogni realizzAbili”, Fondazione Mediolanum Onlus si impegna a sostenere Fondazione Laureus, Lo Spirito di Stella Onlus e Insuperabili Onlus, per consentire ai bambini e ai ragazzi con disabilità fisica o intellettiva di praticare gratuitamente sport. L'obiettivo è aiutare 250 piccoli atleti disabili a integrarsi nella società e a realizzare i propri sogni di campioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d’italia 2020: al via da Palermo la prima pedalata amatoriale con Moser, Fondriest e Bettin

PalermoToday è in caricamento