rotate-mobile
Sport

Bagheria, l'asd Sant’Isidoro ingaggia Francesco Lo Piparo

Nella Foto: Da sx il Vice Presidente Giovanni Guzzino, mister Marco Mineo, Francesco Lo Piparo e il Dir.Generale Riccardo Scardina.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Nella giornata odierna il presidente dell'asd Sant’Isidoro Vadalà, coadiuvato dal dg Riccardo Scardina, ha perfezionato l'ingaggio di Francesco Lo Piparo.

Per Francesco si tratta di un ritorno ai colori biancorossi: ha infatti giocato per tre stagioni nel Sant'Isidoro, salvo poi lasciare la squadra nello scorso dicembre. Lo stesso Francesco ha voluto lasciare delle brevi dichiarazioni all'ufficio stampa del Sant' Isidoro, che certificano la sua forte volontà di tornare a vestire biancorosso: "Ho passato tre anni splendidi con il Sant'Isidoro, purtroppo l'anno scorso non è andata tanto bene e sono andato via. Torno con piacere perchè ritengo che nel panorama calcettistico siciliano non ci siano realtà come quella del Sant'Isidoro, in cui lavorano e giocano persone che tengono realmente a questo sport. Spero di dare il mio contributo a questo gruppo e garantisco il massimo impegno al Mister e ai miei compagni."

Anche Mister Marco Mineo saluta il ritorno di Francesco, ponendo particolare attenzione ai motivi per cui lo ha rivoluto fortemente in squadra: " Francesco Lo Piparo è un ragazzo straordinario e un ottimo portiere. La sua umiltà, unita al grande legame col gruppo biancorosso, mi ha spinto a ricontattarlo". Anche il DG Scardina ha voluto esprimere le sue considerazioni circa il ritorno di Francesco: "Quello di Francesco è un gradito ritorno. Lo abbiamo inseguito e voluto fortemente perchè crediamo sia in grado di trasmettere valori importanti sia in campo che fuori". Infine le dichiarazioni del Vice-Presidente Giovanni Guzzino che esprime soddisfazione per il rientro al Sant'Isidoro di Lo Piparo: "Il rientro di Lo Piparo, di cui la società mi ha sin da subito parlato e posto come uno degli obiettivi di mercato, accresce il valore del gruppo e completa un reparto che si è da sempre distinto per preparazione e qualità . Bentornato Francesco!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, l'asd Sant’Isidoro ingaggia Francesco Lo Piparo

PalermoToday è in caricamento