menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Bagheria calcio conquista la Promozione, il sindaco: "Si torni a giocare in città"

La squadra ha battuto 2 a 0 il San Fratello e vinto il campionato di Prima categoria. Soddisfatto Patrizio Cinque: "Lo spirito di gruppo la marcia in più"

Il Bagheria calcio batte 2 a 0 il San Fratello, vince il campionato di Prima categoria e conquista la Promozione. Il Paese è in festa. Il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, si congratula con il presidente Domenico Prestigiacomo, il mister Marco Mineo e tutti gli atleti. 

“E’ un riscatto per una squadra che non ha avuto trascorsi facili. Questa formazione ha dato dimostrazione di coesione e spirito di gruppo che hanno costituto quella marcia in più - commenta il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque -. Auspichiamo che presto i giocatori possano tornare a giocare nello stadio cittadino”.

Lo stadio comunale di via Alcide de Gasperi non ha ancora tutte le carte in regola, manca l'agibilità per lo spazio ai tifosi. "Una situazione che va avanti ormai da anni - commenta la squadra - una situazione che danneggia gravemente lo sport e il ricordo fantastico dei momenti gloriosi del calcio Bagherese". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento