rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Automobilismo, la scuderia del cuore "Armanno corse" fa tappa a Castelbuono

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Countdown quasi terminato, per la 7^Edizione dello Slalom automobilistico Città di Castelbuono, in programma Sabato 4 e Domenica 5 Luglio 2015.
La competizione agonistica che animerà la "battaglia" tra i birilli è organizzata dal rinomato Team Palikè Palermo, con la consueta quanto importante collaborazione, del Motor Sport Club Castelbuono, presieduta da Santino Fiasconaro. L'atteso "sentito" evento motoristico Madonita è valevole quale 4^ prova del Trofeo d'Italia Centro Sud, la 5^ della Coppa ACI/SPORT 6^ Zona e la 6^ del Campionato Siciliano Slalom ACI/SPORT 2015.

Il pubblico delle grandi occasioni si ritroverà numeroso come "sempre", già dalle prime ore di Sabato pomeriggio (14:30), quando nella suggestiva e incantevole location di Piazza Castello, si presenteranno macchine e piloti, per effettuare le operazioni di verifiche tecniche e sportive.
Si inizierà fare sul serio Domenica 5 Luglio, a partire dalle ore 09:00, quando il Direttore di gara Lucio Bonasera, darà il via alla prima vettura che lascerà il verde dello start, per affrontare la prima, delle tre manche cronometrate previste lungo il veloce, quanto selettivo tratto di km (3,480), ricavato sulla strada statale 286, dal km 9+800, che sarà rallentato da 18 postazioni di birilli, prima di cogliere l'arrivo fissato alle porte del paese, nei pressi dello "stadio comunale".

Le tante adesioni già pervenute, preannunciano sfide "incandescenti", in tutte le Classi e Gruppi, dove saranno "protagonisti" della partita, anche i piloti del sodalizio Palermitano, Scuderia "Armanno Corse". A difendere i colori della scuderia, che porta in giro per l'Italia a titolo gratuito il logo del " cuore" per la campagna di sensibilizzazione alla donazione degli organi, ci proveranno:
Polizzi Salvatore, Fiat 500 Classe S1
Lo Monaco Lorenzo, Fiat 500 Classe S1
Barbaccia Gianfranco, (under 23) Classe P1
Lo Nigro Andrea, Fiat 127 Classe S3
Raineri Giuseppe, Fiat 127 Classe S4
Prestianni Rosario, VST Kawasaki Classe VST3
Il Referente Sebastian Feudale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilismo, la scuderia del cuore "Armanno corse" fa tappa a Castelbuono

PalermoToday è in caricamento