rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il sindaco di Monreale premia Miriam Ballarino, Natale Mannino ed Andrea La Corte della "Festina lente Racing"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Riuscita manifestazione, organizzata domenica 12 luglio 2015, dalla Festina lente Racing di Monreale. Alle 9,30 in punto, la Fiat 500 del pioppese Andrea La Corte, campione in carica di Sicilia e Calabria della classe S1, è giunta a Monreale ed è stata ospitata in Piazza Guglielmo II, tra la curiosità di tanta gente e tra questi turisti che non hanno mancato di fare una foto ricordo. Sono giunti a Monreale i piloti Natale Mannino, secondo classificato alla recente Targa Florio storica su Porsche 911 SC preparata da Mimmo Guagliardo, accompagnato dai colleghi Ciccio La Franca e Oliver Oliveri. Per ultima, a causa delle ben note disastrose condizioni stradali, riconducibili al crollo del viadotto Himera, proveniente da Petralia Soprana, è giunta anche Miriam Ballarino, finalista di Italia Rally Talent.

I piloti si sono quindi intrattenuti con alcuni cittadini che hanno chiesto informazioni sulla loro attività e poi, giunto sul posto il Sindaco Piero Capizzi, sono entrati nell'Aula Consiliare, posta all'interno del Complesso Monumentale Guglielmo II, dove, il presidente del Sodalizio sportivo, Rosario Lo Cicero, li ha presentati al Primo Cittadino, raccontando, in sintesi, il percorso sportivo di ogniuno di loro. Capizzi ha detto <>. Consegnati ai piloti, quali riconoscimenti del Comune, alcune copie del volume "La Divina Commedia dipinta" del maestro Pippo Madè <>.

Presenti anche i consiglieri comunali Antonella Giuliano e Giuseppe Guzzo, i quali si sono intrattenuti a lungo con i componenti della Festina lente Racing, dai quali hanno voluto narrate le loro esperienze velocistiche.

Rosario Lo Cicero

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Monreale premia Miriam Ballarino, Natale Mannino ed Andrea La Corte della "Festina lente Racing"

PalermoToday è in caricamento