rotate-mobile
Sport

58esimi Monti Iblei: la Festina Lente di Monreale presente con Geraci, Blunda e Rizzo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si svolgerà provincia di Ragusa, la 58^ edizione della ben nota cronoscalata Chiaramonto Gulfi per l'organizzazione del "Team Palikè" diretto da Nicola Cirrito. Il percorso si snoda sui 5,500km della SP7 Comiso - Chiaramonte Gulfi e su un tratto della SP8 che è poi la circonvallazione del Centro sito nel ragusano..

Domenica, 27 settembre, a partire dalle 9,30, avranno inizio le due manche. 141 i piloti iscritti tra le auto moderne e 41 tra le storiche, garantiranno il successo a questa edizione 2015 dell'ambita manifestazione. Due i Direttori di gara: Licio Bonasera per le moderne e Graziano Basile per le storiche.

La premiazione, infine, avrà luogo, 30' dopo la fine della gara, nella Sala Comunale Leonardo Sciascia. La gara è valida per il TIVM (Trofeo Italiano Velocità Montagna) e per il Campionato Siciliano. La Associazione Culturale "testina lente" di Monreale, sarà presente con tre piloti: il ternano Aldo Geraci su Porsche 911 Sc, tra le storiche. Gaspare Rizzo con la Ford Escort CSW e Dino Blunda con la Speed RM8 tra le moderne.

Rosario Lo Cicero

Addetto Stampa e Legale Rappresentante AC "Festina lente"

(Gaspare Rizzo nella foto di Claudia Scavone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

58esimi Monti Iblei: la Festina Lente di Monreale presente con Geraci, Blunda e Rizzo

PalermoToday è in caricamento