Mercoledì, 23 Giugno 2021
In foto, il Campione Siciliano Assoluto Slalom 2014 della Scuderia "Armanno Corse" ALBERTO SANTORO.
Sport

Automobilismo, domenica la "flotta" Armanno corse pronta a conquistare Comiso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Dopo la sosta invernale riparte nel Ragusano il Campionato Siciliano Slalom ACI/SPORT 2015. Quattro i piloti schierati dalla Scuderia Automobilistica "Armanno Corse" Palermo che Domenica 12 Aprile 2015 prenderanno lo start per affrontare le postazioni di rallentamento poste sul tratto cronometrato della SS 115;teatro dell'evento motoristico (dal km 307) denominato "4^ Edizione Slalom della Città Iblea" Campionato Siciliano Slalom ACI/SPORT 2015 (Organizzato dalla A.S.D. STREET RACER MODICA).

A capitanare il gruppo piloti "ARMANNO CORSE" sarà il veloce campione di Custonaci (TP) ALBERTO SANTORO che al volante della pluri vittoriosa RADICAL SR4 (CLASSE SPS2) con cui ritorna tra le postazioni che lo hanno visto protagonista assoluto della specialità nel 2014 e che lo proietterà con grande entusiasmo nell'avventura del Campionato Italiano Slalom 2015.

Gara d'esordio stagionale invece per il pilota di Castelbuono (PA) ROSARIO PRESTIANNI che scenderà sul tracciato di gara con la sua agevole quanto potente vettura tipo formula VST motorizzata KAWASAKI (CLASSE VST 3)con la quale proverà a battagliare tra i Big che si contenderanno la classifica assoluta della gara. L'altro alfiere del sodalizio Palermitano sarà il grintoso "spettacolare" pilota Messinese GIUSEPPE RAINERI su FIAT 127 (CLASSE S4) prontissimo a dire la sua per la conquista del titolo siciliano di classe quest'anno. Della partita sarà anche il veterano "inarrestabile" pilota di Terrasini (PA) SALVATORE POLIZZI su FIAT 500(CLASSE S1) fresco dei podi conquistati nelle due uscite pistaiole.

Il referente per la stampa
Sebastian Feudale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilismo, domenica la "flotta" Armanno corse pronta a conquistare Comiso

PalermoToday è in caricamento