rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Automobilismo, Ac Festina Lente: ottima prova anche allo slalom delle fonti di Scillato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Tornato dopo parecchi anni di oblio, lo Slalom delle Fonti di Scillato, un tempo ai vertici della specialità tra i birilli, ha riscosso un grande successo, grazie alla presenza dei 100 piloti che, tra vetture moderne, storiche ed attività di base, hanno preso il via nella gara ottimamente organizzata dal Team Palikè, in collaborazione con l'ACI Palermo.

Presente alla manifestazione anche la AC Festina lente di Monreale che, con Dino Blunda, iscritto con la monoposto Speads RM 08 Suzuki, ha ottenuto un pregevole 4° posto assoluto, preceduto dalle Radical dei vincitori Castiglione, Gulotta e Virgilio. Buona anche la prova del gangitano Carlo Cammarata che, al volante della Citroen Saxo, era stato in testa nelle prime due manches e che nell'ultima ha ceduto, per una manciata di secondi. il primo posto al suo diretto avversario.

Rosario Lo Cicero, presidente Ac Festina lente

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilismo, Ac Festina Lente: ottima prova anche allo slalom delle fonti di Scillato

PalermoToday è in caricamento