Automobilismo, Ac Festina Lente: ottima prova anche allo slalom delle fonti di Scillato
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday
Tornato dopo parecchi anni di oblio, lo Slalom delle Fonti di Scillato, un tempo ai vertici della specialità tra i birilli, ha riscosso un grande successo, grazie alla presenza dei 100 piloti che, tra vetture moderne, storiche ed attività di base, hanno preso il via nella gara ottimamente organizzata dal Team Palikè, in collaborazione con l'ACI Palermo.
Presente alla manifestazione anche la AC Festina lente di Monreale che, con Dino Blunda, iscritto con la monoposto Speads RM 08 Suzuki, ha ottenuto un pregevole 4° posto assoluto, preceduto dalle Radical dei vincitori Castiglione, Gulotta e Virgilio. Buona anche la prova del gangitano Carlo Cammarata che, al volante della Citroen Saxo, era stato in testa nelle prime due manches e che nell'ultima ha ceduto, per una manciata di secondi. il primo posto al suo diretto avversario.
Rosario Lo Cicero, presidente Ac Festina lente
I più letti
-
1
Zamparini: "Palermo città difficile, cacciato in malo modo ma al Sud c'entravo poco..."
-
2
Appello di Massimo Costa al sindaco Orlando: "Riapriamo i centri sportivi all'aperto"
-
3
Il Palermo crolla nei minuti finali: ribaltone del Monopoli dopo il gol di Somma
-
4
Poche emozioni al Barbera, Palermo-Vibonese zero in tutto