rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ac Festina Lente: quattro premiati ai campionati automobilistici siciliani 2018

Natale Giordano con la Fiat X1/9, Francesco Fontana con la Mini Cooper S, Gaspare Rizzo con la Ford Escort CSW ed il Presidente Rosario Lo Cicero Madè, verranno Premiati ed insigniti del Titolo di Campione Siciliano 2018 per la velocità in salita.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Monreale 07.03.2019 - Saranno i piloti delle vetture storiche Natale Giordano e Francesco Fontana ed i piloti delle vetture moderne, Gaspare Rizzo e Rosario Lo Cicero Madè, oltretutto Presidente del Sodalizio che ha sede, ormai da oltre 12 anni, a Monreale ad essere insigniti del Titolo di Campione Siciliano Velocità in Salita 2018, nel corso della manifestazione che si svolgerà domani, venerdì 8 marzo, allo Hotel Kaos di Agrigento, dove, a cura della Delegazione ACI Sport Sicilia, guidata da Armando Battaglia, si svolgerà, con inizio fissato per le 19.30, la cena di gala, alla quale sarà presente il Presidente dell’ACI Ing. Angelo Sticchi Damiani.

“La premiazione coincide quest’anno con la Festa dedicata alle donne - ha detto Rosario Lo Cicero Madè - ne approfitteremo quindi per gioire con le nostre consorti, di questo momento, sicuramente bello e gratificante”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Festina Lente: quattro premiati ai campionati automobilistici siciliani 2018

PalermoToday è in caricamento