rotate-mobile
Sport

Atalanta-Palermo, le probabili formazioni: rientra Barreto, fuori Chochev

I ragazzi di Iachini cercano l'ottavo risultato utile consecutivo. All'Atleti azzurri d'Italia rientra il capitano. Dovrebbe fargli posto il bulgaro. Nella lista dei 24 convocati non ci sono Makienok, Bamba e Milanovic. Potrebbero andare via a gennaio

Un'altra vittoria da "trovare" e mettere sotto l'albero e salutare nel migliore dei modi un 2014 memorabile. Sono gli obiettivi (di lusso) del Palermo di Iachini che vola a Bergamo per stupire ancora. Sullo sfondo c'è la zona Europa da annusare, e la possibilità di inanellare l'ottavo risultato positivo in un anno che ha riservato una promozione in carrozza ed un girone d'andata formidabile nella massima categoria. Di fronte c'è un'Atalanta confusa e ferita, dopo la scoppola rimediata a Roma con la Lazio. C'è aria di contestazione, il Palermo cercherà di approfittarne.

QUI PALERMO. Beppe Iachini replicherà più o meno la formazione che una settimana fa ha battuto il Sassuolo. Viaggia verso il recupero Edgar Barreto (sarebbe l'unica novità rispetto a sabato scorso). Il sacrificato dovrebbe essere Chochev. Il paraguaiano è stato regolarmente convocato. Nella lista dei 24 che volano a Bergamo non ci sono Makienok, Bamba e Milanovic. Potrebbero andare via a gennaio.

QUI BERGAMO. Qualche dubbio di formazione per l'ex allenatore rosa Colantuono.Indisponibili i lungodegenti Rosseti, Estigarribia e Raimondi, il tecnico è tentato da Molina, esterno destro che è in ballottaggio con Zappacosta. Si candida per una maglia da titolare un altro ex: Giulio Migliaccio. In avanti dovrebbero giocare Denis e Boakye.

Probabili formazioni:

Palermo (3-5-2): Sorrentino, Munoz, Gonzalez, Andelkovic, Morganella, Rigoni, Maresca, Barreto, Lazaar, Vazquez, Dybala. All. Iachini

Atalanta (4-4-2): Sportiello, Benalouane, Stendardo, Cherubin, Dramè, Zappacosta, Cigarini, Carmona, Gomez, Denis, Boakye. All.: Colantuono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atalanta-Palermo, le probabili formazioni: rientra Barreto, fuori Chochev

PalermoToday è in caricamento