rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calcio a 5 femminile, campionato di Serie C: ai nastri di partenza l'Asd Studio De Santis

A.S.D. STUDIO DE SANTIS C5 PALERMOComunicato Stampa n°1 C5 Femminile del 11/10/2017

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Nasce ad agosto a Palermo la formazione femminile dell Asd Studio De Santis C5 grazie al lavoro meticoloso e certosino svolto dal presidente Francesco De Santis che ha voluto sviluppare il suo progetto di natura sociale-sportivo inserendo anche il Futsal rosa. Grazie all’apporto costante della dirigenza, il sodalizio di via Crispi a Palermo, potra’ contare quest anno di ben 2 formazioni, la maschile nel Campionato di C2 e la neo compagine rosa in Serie C Regionale.

Dopo un mese pieno di duri carichi di lavoro con la preparazione pre-campionato, le atlete sono oramai pronte ai nastri di partenza del prossimo Campionato di Serie C che aprira’ le danze Domenica 15 ottobre. La formazione palermitana e’ stata inserita in un Girone di ferro,con squadre molto forti e attrezzate per il salto in A2 come Olimpia Fc Zafferana, Pro Megara Iblea,Vittoria Sporting Futsal Meta C5, Oliveri, etc.

Sara’ un girone difficile vista la forza di tantissime squadre, come sottolineano ai nostri microfoni il “duo tecnico” della squadra rosa, David Giordano-Rosaria Plano: “torneo difficile con varie squadre forti, ma noi siamo consapevoli della nostra forza, del nostro potenziale, del lavoro e dei sacrifici svolti in queste settimane da parte delle nostre ragazze e noi crediamo che i frutti non tarderanno ad arrivare. Oltre al buon futsal, piacerebbe ben esordire davanti ai nostri tifosi contro il forte Meta C5”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5 femminile, campionato di Serie C: ai nastri di partenza l'Asd Studio De Santis

PalermoToday è in caricamento