rotate-mobile
Sport

Asd Sant'Isidoro Bagheria, ceduti Piazza e Cascino al Real Cefalù

Nino Cascino e Filippo Piazza ceduti al Real Cefalù

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L'Asd Sant'Isidoro comunica di aver ceduto a titolo definitivo Filippo Piazza ed Antonino Cascino al Real Cefalù, Società neopromossa che parteciperà alla Serie B nello stesso girone del Sant'Isidoro.

 

Ecco le dichiarazioni del presidente Vadalà in merito all'operazione di mercato:"Due ragazzi serissimi che hanno dato tanto per il Sant'Isidoro. A loro i migliori auguri per il loro futuro sportivo". Anche il dg Scardina ha espresso le sue considerazioni circa la cessione di Cascino e Piazza: "Avendo provato in tutti i modi a confermare i ragazzi non abbiamo alcun rammarico se non quello di aver perso due pezzi importanti che ci lasciano dopo aver inciso pagine importanti della storia del Sant'Isidoro. Rimango orgoglioso della formazione sportiva di questi ragazzi che venendo da categorie inferiori (Filippo dalla serie D e Nino dall'under 21 del Mareluna), ad oggi sono diventati dei campioncini. Un "in bocca lupo" sincero ad entrambi".
Da parte di tutto lo Staff del Sant'Isidoro un sincero augurio per il proseguimento della carriera.

FILIPPO MIOSI
AREA COMUNICAZIONE
A.S.D. SANT' ISIDORO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Sant'Isidoro Bagheria, ceduti Piazza e Cascino al Real Cefalù

PalermoToday è in caricamento