Campionato di calcio Eurolawyer 2017, l'Asd Palermo Forense unica siciliana in gara

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La Asd Palermo Forense sarà l'unica squadra siciliana a rappresentare l'avvocatura nel prossimo campionato di calcio europeo che si svolgerà a Maribor, in Slovenia, dal 7 all'11 giugno."Siamo onorati di poter rappresentare l'avvocatura siciliana in questa prestigiosa manifestazione - commenta Giuseppe Alessi, presidente dell'Asd - per la nostra squadra sarà la terza partecipazione in campo internazionale dopo l'europeo di Malta 2015 e il mondiale di La Manga del 2016".

La competizione, riservata ad avvocati, notai e magistrati, prevede la partecipazione di ben 34 squadre provenienti da tutta l'Europa.
"Per poter partecipare a competizioni di questo livello è necessaria un'ottima organizzazione di squadra e un gruppo di ragazzi determinati e coesi - commenta il capitano Notaio Roberto Indovina - qualità che abbiamo affinato in questi quattro anni di storia della nostra associazione. L'obbiettivo è superare il girone, sperando di piazzarci tra le prime otto squadre d'Europa". L'Asd Palermo Forense, allenata dall'ex rosanero Davide Campofranco, è stata fondata nel 2014 e nella sua breve storia ha conquistato il titolo di Campione d'Italia nel 2014 e di Vicecampione d'Italia nel 2016.

Torna su
PalermoToday è in caricamento