Asd Jus Palermo calcio a 5, e sono tre: avvocati palermitani campioni d'Italia

Ha il sapore dell'impresa la vittoria della squadra siciliana che per il terzo anno consecutivo ha conquistato il primo posto battendo in finale Roma per 3-2 al torneo nazionale giocato a Fermo, nelle Marche

L'Asd Jus Palermo dopo la vittoria per 3-2 su Roma

E sono tre: l’Asd Jus Palermo campione d’Italia. La squadra di calcio a 5 degli avvocati palermitani ha conquistato per il terzo anno consecutivo il titolo battendo per 3-2 i colleghi romani nella finale del torneo giocato a Fermo, nelle Marche, dal 5 al 7 settembre.

La squadra palermitana ha superato la fase a gironi imponendosi su Modena per 1-0 e schiacciando gli avversari di Reggio Emilia per 11-0. Poi il match contro i padroni di casa di Fermo, sconfitti ai quarti per 7-2. Quindi la semifinale contro L’Aquila, superata con il punteggio di 4-1.

Nell’ultima grande sfida i campioni in carica sono riusciti a portare a casa il risultato battendo i colleghi del foro di Roma per 3-2, laureandosi per il terzo anno di fila quale squadra migliore d’Italia con 26 gol fatti e 5 subiti in quest’ultima edizione del torneo.

La squadra palermitana è composta da Marcello Cugliandro (presidente), Fabrizio Giustolisi (capitano), Maurizio Alleri, Pietro Aiello, Domenico Mira, Federico Lentini, Daniele Pirrello, Vincenzo Pace, Gianmarco Passantino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colpo al clan dell'Arenella, 8 arresti: c'è anche il boss accusato della strage di via D'Amelio

  • La migliore arancina di Palermo? Simone Rugiati non ha dubbi: "E' quella di Sfrigola"

  • Giro di escort in pieno centro: facevano prostituire 10 palermitane, tre arresti

  • Mafia, la vedova Schifani sull'arresto del fratello: "Sono devastata, per me è morto ieri"

  • Sospetto caso di Coronavirus, mascherine e fuggi fuggi al pronto soccorso del Cervello

  • L'Arenella e lo Scotto da pagare: dallo "stigghiolaro" a Galati nella rete del racket

Torna su
PalermoToday è in caricamento