Lunedì, 20 Settembre 2021
Sport

Arkus insiste: "Chiediamo la definitiva iscrizione del Palermo"

Il nuovo comunicato arriva da Roma: "Nessuna richiesta di intervento economico di questa società o dei suoi esponenti al signor Maurizio Zamparini"

I Tuttolomondo al Barbera con Albanese

Un comunicato per ribadire che il Palermo non molla. Sporting Network insiste e lo fa attraverso una nota arrivata da Roma e scrittà "un po' così". Con rabbia e a briglia sciolta. Arkus si sottrae al contraddittorio e tuona: "Questa società, unitamente alla partecipata Us Città di Palermo Spa ha inviato una nota alla Figc, alla Lega B e alla Covisoc con copia al sindaco e al prefetto di Palermo, con cui si fa definitiva chiarezza anche in punto documentale sulle ultime vicende relative all'iscrizione del club calcistico al prossimo campionato professionistico di Serie B e se ne conferma la richiesta per i comprovati motivi esposti, di definitiva iscrizione".

"Questa nota - continuano da Arkus - è pubblicata per evidenza di tutti sul sito ufficiale del Palermo. Inoltre si smentiscono categoricamente le circostanze, infondate nei fatti e in diritto, con riferimento a quanto pubblicato nelle ultime ore da qualche agenzia di stampa, circa un'asserita richiesta di intervento economico di questa società o dei suoi esponenti al signor Maurizio Zamparini e alla sua famiglia, così come l'asserita intenzione del ricorso della società Us Città di Palermo spa a una liquidazione con conseguente concordato, diffidandosi ancora una volta chiunque si renda responsabile della diffusione di notizie del tutto infondate".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arkus insiste: "Chiediamo la definitiva iscrizione del Palermo"

PalermoToday è in caricamento