Sport

Anticipi di B, il Palermo a Cesena il 21 dicembre e con la Salernitana il 28

Lo ha deciso le Lega per venire incontro alle esigenze delle società potenzialmente impegnate in Coppa Italia. Entrambe le gare alle 20,30

Il Palermo in campo a Cesena quattro giorni prima di Natale e al Barbera settantadue ore prima della notte di San Silvestro. A comunicarlo è direttamente il sito ufficiale del club rosanero dopo la decisione della Lega Serie B di anticipare i turni della ventesima e della 21esima giornata di campionato per far fronte ad alcune esigenze. Nestorovski e compagni avranno così  la possibilità di provare a chiudere con i fuochi d’artificio davanti ai propri tifosi una prima parte di campionato finora positiva.

“La Lega B - si legge - comunica che, per venire incontro alle esigenze delle società potenzialmente impegnate nella Tim Cup, ed evitare sovrapposizioni con le partite di Serie A, l’Assemblea ha deciso di anticipare i turni della ventesima e 21esima giornata a giovedì 21 e 28 dicembre sempre alle ore 20.30. Ecco nel dettaglio gli impegni del Palermo: Giovedì 21 dicembre ore 20.30 Cesena-Palermo; giovedì 28 dicembre ore 20.30 Palermo-Salernitana”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anticipi di B, il Palermo a Cesena il 21 dicembre e con la Salernitana il 28

PalermoToday è in caricamento