rotate-mobile
Sport

Ancora medaglie per il team Taekwondo Triancria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si conclude la stagione agonistica dell'A.S.D. Team Taekwondo Trinacria con un oro e un argento al Campionato Internazionale svoltosi il 2 e 3 luglio a Catania. Importante risultato delle due atlete in gara: Ilenia Calascibetta e Alessandra Calascibetta. Tanta la voglia di riscatto di Ilenia, che i primi di Giugno ha perso per un soffio la medaglia di bronzo al Golden Point al Campionato Italiano Senior Cinture nere a Reggio Calabria dopo aver vinto 3 incontri, infatti vince la medaglia d'oro con un grandissimo KO al Palacatania al Campionato Internazionale.

Alessandra perde la finale conquistando la medaglia d'argento ma si è espressa molto bene ed ha dato tutta se stessa dimostrando che il lavoro e l'impegno da sempre risultati. Grazie ai suoi atleti il Team Taekwondo Trinacria ha conquistato 14 medaglie tra Nazionali ed Internazionali in sole 3 stagioni agonistiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora medaglie per il team Taekwondo Triancria

PalermoToday è in caricamento