rotate-mobile
Sport

Progetto Volley Palermo, nel weekend triangolare ad Aragona

Domenica la Ultragel Ard Palermo di B2 femminile sarà impegnata in un triangolare contro Aragona (C) e Castelvetrano (B2), prove tecniche in vista del campionato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il mese di ottobre inaugura le attività agonistiche e dei rapporti con i partner commerciali del Progetto Volley Palermo.

AMICHEVOLE SERIE D/F. Venerdì 6 ottobre alle ore 20, al PalaWinning 3.0, la seconda squadra del Progetto Volley Palermo di Mimmo Li Castri disputerà la sua prima amichevole stagionale contro il Mondello Volley allenato da Giovanni Passarelli. Le squadre, tra l’altro, saranno avversarie anche nel prossimo torneo. La direzione di gara sarà affidata all’arbitro Mario Martino del C.P. Fipav Palermo.

IL BENVENUTO DELLA B2 AL NUOVO PUNTO VENDITA “ARD DISCOUNT” DI BORGETTO (PA). Sabato 7 ottobre alle ore 11, la prima squadra capitanata da Svetla Angelova farà un brindisi a Borgetto (PA) per festeggiare l’apertura del nuovo punto vendita “Ard Discount” di via Fasci Siciliani. La catena di supermercati, infatti, è anche in quest’anno sportivo main sponsor del Progetto Volley Palermo.

TRIANGOLARE “I VOLLEY DAY” AD ARAGONA. Ad una settimana dal debutto in campionato, la Ultragel Ard Palermo svolgerà la sua rifinitura domenica 8 ottobre nel triangolare “I Volley Day” ad Aragona, manifestazione organizzata dalla Sporting Club Maccalube Aragona del patron Nino Di Giacomo e che vedrà la partecipazione della squadra di casa (militante in serie C), delle rosanero di Giovanni Savasta e della Pallavolo Castelvetrano (B2) di Enzo Calcaterra. Le gare si svolgeranno alle ore 11, alle 16 ed alle 18, presso il Palazzetto Comunale “Stefano Di Giacomo” della cittadina nell’hinterland agrigentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Volley Palermo, nel weekend triangolare ad Aragona

PalermoToday è in caricamento