rotate-mobile
Altro

Un'ultra maratona come regalo di compleanno, il palermitano Piombo al via della 50 km di Romagna

Dopo oltre trent'anni dalla sua ultima gara, l'atleta torna a calzare le scarpe da running in uno degli eventi più longevi e meglio organizzati del panorama atletico nazionale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

 Insolito regalo di compleanno per il palermitano Mimmo Piombo che ha ricevuto dal Comitato Organizzatore dell’evento podistico internazionale 50 km di Romagna l’invito ufficiale alla partecipazione, in programma a Castel Bolognese (Ravenna) il prossimo 25 aprile 2023. Dopo oltre trenta anni dalla sua ultima gara di ultra maratona Mimmo Piombo torna a calzare le scarpe da running proprio nel giorno del suo compleanno, un impegno tanto faticoso quanto importante che lo vedrà correre uno degli eventi più longevi e meglio organizzati del panorama atletico nazionale.

La quarantesima edizione della 50 km di Romagna organizzata dalla ASD Podistica AVIS Castel Bolognese in programma martedì 25 aprile 2023 sarà valida come Campionato Italiano Assoluto e Master di specialità, vedrà alla partenza i migliori ultra maratoneti sia nazionali che internazionali . Mimmo Piombo durante la gara indosserà la maglia della ASD Sicilia Promo Sport Vacanze/Giro Podistico di Ustica.

La sfida è dunque lanciata con l’unica certezza che comunque vada sarà certamente una esperienza straordinaria, forse irripetibile con l’obbiettivo di arrivare al traguardo e indossare la mitica medaglia di finisher della quarantesima edizione della 50 km di Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'ultra maratona come regalo di compleanno, il palermitano Piombo al via della 50 km di Romagna

PalermoToday è in caricamento