Tennis, torneo femminile di Palermo: già venduti oltre duemila biglietti
Appuntamento al Country Time Club dal 16 al 24 luglio. Il campo centrale tornerà alla dotazione tradizionale di 1.800 posti a sedere
Sono oltre duemila i biglietti già venduti per assistere alle partite dell'edizione numero 33 dei Palermo Ladies Open-WTA 250, torneo di tennis femminile in programma al Country Time Club del capoluogo siciliano dal 16 al 24 luglio prossimi. Il campo centrale tornerà alla dotazione tradizionale di 1.800 posti a sedere e tutta l’area destinata alla manifestazione sarà fruibile dagli spettatori.
Il torneo, dotato di un montepremi di 275 mila dollari, avrà un tabellone principale di 32 giocatrici, mentre 16 saranno le copie che parteciperanno al doppio e 24 le tenniste ammesse alle qualificazioni.
Il torneo sarà ufficialmente presentato mercoledì prossimo, 11 maggio, alle ore 10 alla Rinascente di via del Tritone 61 a Roma. Saranno presenti, tra gli altri, il presidente del Country Time Club di Palermo, Giorgio Cammarata, il direttore del torneo, Oliviero Palma, il nuovo Supervisor, Roberto Ranieri, ed il vicepresidente Tournament Relations della WTA, Fabrizio Sestini.