rotate-mobile
Altro

Tennis, al Tc1 la prima tappa del Fit Junior Program: vittoria per il piccolo Maurizio Marino

In campo sono scesi quaranta giovanissimi nati tra il 2012 ed il 2013 e provenienti dai vari circoli della città e della provincia. Ad aggiudicarsi il torneo il tennista in erba dell'Asd Tennis Giamax

Si è disputata ieri pomeriggio sui campi del Circolo del Tennis di Palermo la prima tappa del Fit Junior Program categoria Super Orange della Federazione Italiana Tennis. Quaranta giovani tennisti, nati tra il 2012 ed il 2013 e provenienti dai circoli della città e della provincia, si sono sfidati in una prima fase a gironi all'italiana e, successivamente, in una fase finale, ad eliminazione diretta.

Nonostante il freddo, il vento e la pioggia intermittente, gli aspiranti Federer e Nadal non si sono risparmiati dando vita ad emozionanti confronti sempre all'insegna del fairplay, sotto gli occhi orgogliosi dei genitori e degli allenatori. Ad aggiudicarsi la tappa è stato Maurizio Marino, dell'Asd Tennis Giamax che opera presso il Mediterraneo Tennis-Padel Club, allenato dai maestri Gianni Guarneri e Massimo Dimitri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, al Tc1 la prima tappa del Fit Junior Program: vittoria per il piccolo Maurizio Marino

PalermoToday è in caricamento