rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Altro

"Siamo Aquile Padel Tour", il Palermo organizza un torneo: in palio biglietti per lo stadio e gadget

Al via la prima edizione della competizione intercircoli che si svolgerà tra marzo ed aprile in otto tra i più importanti impianti cittadini con quattro categorie

Al via la prima edizione del "Siamo Aquile Padel Tour", torneo amatoriale di Padel organizzato in partnership con Padel Nuestro, azienda leader nel settore con sede a Palermo in via del Carabiniere, a pochi passi dallo stadio “Renzo Barbera”.

Il torneo sarà una competizione intercircoli che si svolgerà tra marzo ed aprile in otto tra i più importanti impianti cittadini. Quattro le categorie in gara: doppio maschile N.C. - 4,1; doppio maschile N.C.; doppio misto (donna classificata open-uomo N.C.); doppio femminile N.C..

In palio biglietti di Tribuna per assistere ad una gara al “Barbera”, gagliardetti e palloni Palermo FC autografati, borsoni gara Kappa ed altri premi esclusivi offerti da Padel Nuestro Palermo. A tutti gli iscritti verrà omaggiata una maglia speciale a tinte rosanero, fornita da Padel Nuestro Palermo, da indossare durante le gare del torneo. Per ulteriori info è possibile contattare Padel Nuestro Palermo tramite i profili ufficiali Facebook e Instagram.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Siamo Aquile Padel Tour", il Palermo organizza un torneo: in palio biglietti per lo stadio e gadget

PalermoToday è in caricamento