rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Altro

Nasce settore giovanile per il calcio a Camporeale: già 70 iscritti

La creazione del nuovo settore è stata presentata ai cittadini e alle famiglie nel fine settimana, alla presenza del sindaco Gigi Cino

Sono già più di 70 i bambini e le bambine da 5 a 13 anni che a Camporeale si sono iscritti al settore giovanile dell'Associazione sportiva dilettantistica Camporeale Calcio 2018. La creazione del nuovo settore è stata presentata ai cittadini e alle famiglie nel fine settimana, alla presenza del sindaco Gigi Cino e dei rappresentanti provinciali del Coni, del Comitato Paralimpico, della Federazione calcio e del settore scolastico regionale.

A coordinare il settore sarà Agostino Daidone, già presidente della scuola calcio che sottolinea la valenza sociale dell'iniziativa "che va ben oltre il suo valore sportivo, perché vogliamo offrire a questi bambini e ragazzi uno spazio dedicato certamente alla pratica sportiva, ma soprattutto legato alla socialità, allo sviluppo dei valori sani dello sport all'aria aperta e del lavoro di squadra. Un'offerta rivolta anche ai bambini dei comuni limitrofi nei quali, come a Camporeale, non sempre vi sono opportunità di praticare lo sport".

"Chiunque volesse informazioni - si legge in una nota del club - può contattare la società tramite email camporealecalcio@gmail.com oppure i responsabili del settore giovanile ai numeri 328.8242786 e 328.1385608".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce settore giovanile per il calcio a Camporeale: già 70 iscritti

PalermoToday è in caricamento