rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Altro

Serie C1, Palermo calcio 5 battuto 2-0 dal Mazara Futsal

Prosegue il momento nero in casa Palermo Calcio a 5 che, sul campo del Mazara Futsal, incassa la seconda sconfitta consecutiva tra campionato e Coppa Italia. A decidere l'incontro la doppietta di Abate.

Primo tempo

Inizio arrembante dei padroni di casa che, dopo 3’, hanno l’opportunità di portarsi in vantaggio in virtù di un calcio di rigore concesso dal direttore di gara; occasione sprecata dal Mazara con Sammartano, la cui conclusione si infrange sul palo. Passano pochi minuti e i mazaresi colpiscono un altro legno (traversa clamorosa colpita da Agate). La squadra di Zapparata prova a rialzare la testa ma le ripartenza degli ospiti non impensieriscono la retroguardia avversaria. A metà primo tempo il Mazara la sblocca con Agate, abile a ribadire in rete una conclusione sporca di Sousa. La reazione del Palermo C5 si condensa in un tentativo di Napoli che sfiora il pari.

Secondo tempo

Anche nella seconda frazione i padroni di casa partono a spron battuto trovando il definitivo 2-0 nuovamente con Agate. Palermo C5 eccessivamente falloso in avvio di ripresa, ci provano soprattutto Citrano e Mineo a dare la scossa a una squadra imbottita di giovani. I mazaresi si chiudono e vanno sul sicuro, sfiorando anche il tris con un tiro libero: la conclusione di Sammartano viene magistralmente neutralizzata dall’estremo difensore rosanero Mistretta (subentrato nelle rotazioni al posto di Costanzo). Ennesima sconfitta in campionato per il Palermo Calcio a 5 che, sabato 18 dicembre, riceverà al ‘’Tocha Stadium’’ il San Vito Lo Capo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C1, Palermo calcio 5 battuto 2-0 dal Mazara Futsal

PalermoToday è in caricamento