rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Altro

Pallanuoto, sei giovani della Waterpolo Palermo convocati in nazionale

Si tratta di Diego Randazzo, Edoardo Allali, Francesco Pettonati, Andrea Piscitello, Gaetano Reina e Rocco Giacomazzi, che prenderanno parte ad un "collegiale" azzurro riservato agli atleti siciliani nati nel 2006 e 2007. Il presidente Coglitore: "Contenti di questo risultato"

Quattro giovani della Waterpolo Palermo sono stati convocati in nazionale per un "collegiale", riservato agli atleti siciliani nati nel 2006 e 2007, che si terrà domenica a Siracusa. Si tratta di Diego Randazzo, Edoardo Allali, Francesco Pettonati, Andrea Piscitello, Gaetano Reina e Rocco Giacomazzi.

In attesa dell'imminente inizio del campionato di serie B, la società del presidente Antonio Coglitore si concentra dunque sui giovani. Dopo la vittoria del torneo internazionale HabaWaba, per la Waterpolo arriva un altro appuntamento importante, figlio del progetto sportivo che vede la collaborazione tra Waterpolo Palermo e Aquarius Trapani. 

"Siamo contenti di questo risultato", dice il presidente Antonio Coglitore. "I giovani - aggiunge - sono il nostro futuro e sono certo che faranno bene in questo collegiale. Un plauso va fatto a tutti i tecnici e dirigenti della Waterpolo Palermo e dell’Aquarius Trapani, ma soprattutto ai genitori di questi ragazzi che ogni giorno si spendono per venire incontro alle complessità di questo sport".

Il progetto di collaborazione tra Waterpolo Palermo ed Aquarius Nuoto Trapani, prevede un reciproco scambio di atleti del settore giovanile mirato ad una crescita sportiva ed umana di tutti i ragazzi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto, sei giovani della Waterpolo Palermo convocati in nazionale

PalermoToday è in caricamento