rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Altro

Pallanuoto, Francesco Pettonati della Waterpolo Palermo convocato nella rappresentativa azzurra

Il giocatore parteciperà al Collegiale nazionale giovanile di Santa Maria Capua Vetere del 3 gennaio 2022. La soddisfazione della società: "E' un atleta che cerca costantemente di migliorare ogni aspetto del gioco e riesce conciliare brillantemente studio e attività agonistica"

Francesco Pettonati, giovane pallanuotista tesserato nelle file della Waterpolo Palermo, è stato convocato per il Collegiale nazionale giovanile di Santa Maria Capua Vetere del 3 gennaio 2022. 

"La convocazione non è casuale ma frutto di un percorso tecnico-tattico avviato molti anni fa, a cui Francesco ha aderito con un entusiasmo straordinario". Così il presidente della Waterpolo Antonio Coglitore, che si è detto "contento" ed ha sottolineato la "voglia di emergere" di Pettonati, pallanuotista che "cerca costantemente di migliorare ogni aspetto del gioco e riesce conciliare brillantemente studio e attività agonistica".

Soddisfatto anche il ds della Waterpolo Mario Raimondo: "Essere sotto la lente del commissario tecnico gli consentirà di arricchire le sue capacità e di riflesso farà crescere anche noi come squadra. Gli auguro di avere come obiettivo il raggiungimento dei mondiali di categoria. Spero di poter vedere nei prossimi anni altri atleti tesserati waterpolo nel giro azzurro".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto, Francesco Pettonati della Waterpolo Palermo convocato nella rappresentativa azzurra

PalermoToday è in caricamento