rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Altro

Palermo C5, il Villaurea espugna il ‘’Tocha Stadium’’

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L’orgoglio non basta: contro il Villaurea, seconda forza del torneo, il Palermo Calcio a5 incassa l’ennesima sconfitta in campionato. A fine partita, però, i ragazzi guidati da coach Zapparata escono dal manto erboso del ‘’Tocha Stadium’’ a testa altissima, come dimostrano gli applausi del pubblico di fede rosanero presenti sugli spalti.

PRIMO TEMPO: Pronti via gli ospiti si portano in vantaggio con Bonanno, uno degli ex della sfida. Il Palermo C5 non riesce a reagire, i neroverdi ne approfittano alzando l’intensità dei loro affondi, forcing che consente al Villaurea di trovare meritatamente il raddoppio firmato da Scalavino. Sono rare le occasioni in cui il Palermo si porta in avanti, dall'altra parte la compagine ospite è spietata: Cassata cala il tris. Qualche minuto dopo ecco la reazione dei rosanero: Russo timbra il cartellino con un bellissimo gol. Si va all’intervallo sull’1-3 in favore dei neri verdi.

SECONDO TEMPO: La seconda frazione di gioco inizia con un Palermo decisamente diverso, più intraprendente. Nel finale Russo segna ancora, stavolta con un tocco da pochi passi, rete che riaccende le speranze dei rosanero. Il Palermo C5 avrebbe anche una grossa chance per pareggiare, ma Lanza si fa ipnotizzare dall’estremo difensore neroverde Giglio. Prossimo impegno della squadra rosanero sabato 19 marzo, derby sul campo del Cus Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo C5, il Villaurea espugna il ‘’Tocha Stadium’’

PalermoToday è in caricamento