rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altro

Palermo International Half Marathon, cresce l'attesa: già oltre 700 gli atleti al via

La gara è in programma domenica prossima, con partenza ed arrivo a Mondello. Quest'anno verrà assegnato anche il titolo di campione siciliano assoluto a squadre maschile e femminile di mezza maratona. Ultimi giorni per le iscrizioni, ecco come partecipare

Cresce l’attesa per l’IX edizione della Palermo International Half Marathon in programma domenica prossima, 16 ottobre, con partenza ed arrivo a Mondello. La gara, che si articolerà su due traguardi (10 chilometri e mezza maratona), è valida quale terza prova del circuito internazionale ideato da Nando Sorbello, Running Sicily-Coppa Conad ed è inserita nel calendario nazionale “manifestazione bronze”.

Quest’anno assegnerà anche il titolo di campione siciliano assoluto a squadre maschile e femminile di Mezza Maratona. I “ritardatari” hanno ancora qualche giorno per potersi iscrivere ad una corsa che conta, già, su oltre 700 atleti provenienti da 10 nazioni al mondo.

Tutti gli atleti al via riceveranno una maglia tecnica personalizzata ed una splendida medaglia raffigurante la Sicilia. Trofei personalizzati saranno assegnati ai primi 3 di categoria maschile e femminile. Per iscriversi basta collegarsi al sito ufficiale della manifestazione www.runningsicily.it oppure attraverso il portale endu.net o recandosi nel negozio Cisalfa di via Duca Della Verdura 28 a Palermo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo International Half Marathon, cresce l'attesa: già oltre 700 gli atleti al via

PalermoToday è in caricamento