rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Altro

Dal judo alla danza, al PalaMangano il trionfo dello sport con l'Endas XMasDay

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si è svolto oggi presso il PalaMangano l’evento Endas XMasDay, organizzato dall’ente di promozione sportiva Endas Sicilia in collaborazione con Fisdir.

L’evento, che ha visto la partecipazione di diverse associazioni e società sportive, ha riscontrato un enorme successo nel pubblico. Seppur nel rispetto dell’attuale normativa e del contingentamento degli ingressi, sono stati tantissimi i palermitani che stamattina hanno assistito a masterclass ed esibizioni di diverse discipline dello sport. Fra le tante, sono state presenti diverse rappresentanze della ginnastica ritmica e artistica, delle arti marziali come judo, aikido, jujitsue del fitness come la zumba e il pilates.

L’evento di oggi è stato, inoltre, occasione per una importante e molto partecipata kermesse di danza. Oltre alle esibizioni di danza classica e contemporanea si sono svolte esibizioni di hip hop e tango argentino. Presenti, inoltre, gli atleti Fisdir e rappresentanze di judo, tennis tavolo e tennis.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal judo alla danza, al PalaMangano il trionfo dello sport con l'Endas XMasDay

PalermoToday è in caricamento