rotate-mobile
Altro

Cresce il numero di commissari di percorso in Sicilia, in 16 superano gli esami

La delegazione regionale Aci Sport ha accolto con entusiasmo l’abilitazione dei nuovi ufficiali di gara: "Importante investire sulla sicurezza"

Si sono svolti oggi, all’Ac Palermo, gli esami per l’abilitazione di nuovi ufficiali di gara. I neo commissari di percorso hanno sostenuto l’esame alla presenza del delegato del gruppo Ufficiali di gara, alla fine del primo percorso formativo che è stato svolto in parte on line ed in parte in presenza.

Queste le dichiarazioni del delegato-fiduciario Daniele Settimo: “L’abilitazione dei nuovi ufficiali di gara è innanzi tutto garanzia di sicurezza sportiva, poi contare su persone appassionate e qualificate garantisce continuità alla passione per una mansione decisamente importante. Sono fondamentali gli ufficiali di gara con lunga esperienza, ma è altrettanto importante che questa venga capitalizzata su nuove leve. Siamo grati al commissario straordinario dell’Ac Palermo Giovanni Pellegrino per la disponibilità dei locali e per come l’Ente ha favorito la logistica del corso prima e degli esami oggi. Buon lavoro ai nuovi 16 commissari di percorso”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cresce il numero di commissari di percorso in Sicilia, in 16 superano gli esami

PalermoToday è in caricamento