Riconoscimento per il maestro Glorioso, dalla Fijlkam arriva la cintura nera settimo Dan
Prestigioso riconoscimento dalla Federazione italiana judo lotta karate arte marziale al maestro Giuseppe Glorioso: la cintura nera settimo Dan “Motu Proprio”. Da oltre 45 anni il maestro Glorioso pratica una disciplina sportiva lontana anni luce dai riflettori delle pay-tv, del gossip e degli ingaggi da capogiro. Quando si parla di karate a Cefalù e in tutta la Sicilia il nome del maestro è sinonimo di passione, dedizione, disponibilità, professionalità e competenza.
L'Asd Dojo karate-do Shotokan di Cefalù e l'Asd Dojo karate-do Funakoshi di Campofelice di Roccella, da lui dirette, sono importanti luoghi di sana crescita per giovani e giovanissimi e fucina di talenti impegnati in gare nazionali ed internazionali. Il maestro dal 2005 fa parte anche dello staff federale regionale e il riconoscimento ricevuto lo stimola ad un maggior impegno e dedizione in questa meravigliosa disciplina che va oltre quella "puramente" sportiva.
Il maestro Glorioso esprime un cordiale ringraziamento a Domenico Falcone, presidente nazionale Fijlkam, per la gratificazione ricevuta e al presidente del settore karate per la Sicilia, Giovanni Mallia, per la fiducia in lui riposta e per le tante opportunità ed occasioni di crescita offerte.