rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Altro Arenella-Vergine Maria

Bocce, Claudia Sticchi sul gradino più alto del master

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Solo conferme dal movimento “rosa” di Palermo, la finalissima del master 2022 è tutta a tinta rosanero! La finalissima ha visto difronte la vicecampionessa italiana Claudia Sticchi e la campionessa regionale Mara Zaccaria, dopo un incontro equilibrato ha visto prevalere la giovanissima Claudia Sticchi, aggiudicandosi il Master 2022. Nel settore maschile oggi non si è riusciti a conquistare un podio, ma siamo sicuri di un pronto riscatto nell’edizione 2023.

Da segnalare l’ottima riuscita della manifestazione, dove hanno presenziato il Sindaco e l’assessore allo Sport di San Vito Lo Capo, il Delegato Coni di Trapani ma soprattutto un numero pubblico venuto da diverse province della Sicilia. Le ragazze di Palermo hanno avuto una tifosa speciale ossia la presenza del loro capitano di squadra Marilena D’Alessandro, molto soddisfatta dalla prestazione sportiva delle tre compagne Mimma Pilo, Claudia Sticchi e Mara Zaccaria che ben fa sperare per l’inizio del prossimo Campionato Italiano a squadre. Direzione di gara Fragiglio Andrea Aiab Sicilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bocce, Claudia Sticchi sul gradino più alto del master

PalermoToday è in caricamento